Trovare ed essere trovati direttamente!

Vista la grande offerta presente sul territorio è necessario valorizzare la propria attività raccontando al meglio le reali caratteristiche di distinzione dalla concorrenza. Il sito internet per hotel è lo strumento ideale per presentare l’attività in modo personale e per agevolare il contatto diretto del possibile cliente ovviando i circuiti delle OLTA.

Poter instaurare un rapporto diretto con il cliente e poter analizzare il flusso di visite sul sito internet per hotel e agriturismo consente di raccogliere dati sulla provenienza delle visite, sulla reale efficacia di eventuali promozioni online effettuate e delle pagine più visualizzate. Consente di conoscere le parole chiave più interessanti e migliorare la strategia del proprio posizionamento sui motori di ricerca.

Per fidelizzare i clienti già acquisiti è possibile creare delle campagne newsletter con promozioni visualizzabili sul sito internet e instaurare con essi un rapporto virtuoso per migliorare costantemente il servizio offerto.

Da un’analisi online mirata sarà possibile scoprire cosa offre la concorrenza e di conseguenza con quali servizi è meglio differenziarsi per focalizzare la propria offerta su un target specifico. Esempi possono essere soluzioni ad hoc per le famiglie prevedendo piccole aree giochi nel comprensorio dell’attività o servizi di noleggio biciclette per gli amanti dei percorsi a due ruote.

Valorizzando e posizionando sui motori di ricerca questi plus e servizi si consente al target selezionato di intercettare il proprio hotel e agriturismo online e di prenotare direttamente presso la struttura.

Iniziare per credere!