Le linee Meridiani,una cultura millenaria in un packaging contemporaneo

Meridiani è il brand che nasce dalla passione di due fratelli per il mondo del tè, con l’ambizioso obiettivo di diffondere questa cultura millenaria ad un pubblico sempre più ampio e giovane. Il nostro compito? Affiancare il cliente nella creazione di una brand Identity ideale per i loro prodotti.

Linee di prodotto e packaging

I packaging e le linee di prodotto realizzate seguono questo sviluppo, proponendo in modo accattivante, colorato e attuale un prodotto che solitamente appartiene a una tradizione visiva più classica. Nascono così i packaging di una vasta selezione di miscele di tè e tisane di altissima qualità.

Linea Infusion

VAI ALLA PAGINA

Linea Life

VAI ALLA PAGINA

Linea Fresh

VAI ALLA PAGINA

Linea Spirits

La comunicazione al servizio della vendita e del retail

Il lavoro di progettazione del packaging non è l’unico aspetto fondamentale per promuovere un prodotto di successo, soprattutto nel settore food and beverage. È altrettanto importante raccontare attivamente il prodotto, trasmettendo le caratteristiche e le sensazioni che lo contraddistinguono. Per questo motivo, subito dopo aver definito le diverse linee di prodotto, abbiamo continuato il progetto con la creazione di tutti i materiali di comunicazione necessari per la promozione e la vendita. Questi materiali sono essenziali per comunicare efficacemente presso i punti vendita e per sviluppare strategie di marketing attraverso agenti e canali digitali.

Cataloghi prodotti, retail kit e media kit

I migliori alleati nella vendita di un prodotto sono negozianti, agenti e piattaforme online!
Per una buona strategia di marketing è infatti fondamentale fornire loro strumenti utili per promuovere e vendere i prodotti che hanno a scaffale. Diventa così importante creare il catalogo prodotti, contenuti informativi, display espositivi e strumenti per la promozione sui social media.

Sostenere la rete vendita nella promozione dei nostri articoli non solo migliora la visibilità del marchio, ma contribuisce ad aumentare le vendite e migliorare la reputazione del prodotto. Inoltre, fornendo strumenti di supporto ai negozianti, si crea un rapporto più forte e positivo tra il marchio e i rivenditori per una collaborazione più proficua in futuro!

Fotografia Still Life

La fotografia still life è sempre più importante nel settore food and beverage, soprattutto per prodotti come tè e tisane. Negli ultimi anni, infatti, i consumatori stanno prestando sempre più attenzione alla qualità e all’esperienza d’acquisto. Una buona immagine del prodotto è in grado di trasmettere al cliente il valore e l’attrattiva del prodotto stesso. In particolare, nel caso del tè e delle tisane, la fotografia still life può catturare gli aromi del prodotto e trasmettere le sensazioni di benessere associate al suo consumo.

Commento del cliente

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.

– Mario Rossi

I nostri clienti? Sono felici!

Se stai pensando ad un nuovo progettosviluppalo con noi!

Se stai pensando ad un nuovo progettosviluppalo con noi!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Nome*