E-commerce in WordPress

Creazione E-commerce in WordPress

L’e-commerce è una pratica che si sta sempre più impossessando della rete nelle dinamiche di acquisto e vendita di un prodotto o di un servizio. Al giorno d’oggi grazie alla diffusione delle reti telematiche e soprattutto di Internet è possibile vendere e acquistare beni o servizi servendosi di un supporto elettronico.

Questo tipo di commercio, denominato appunto e-commerce, è un sistema che si avvale di un sito internet che mette a disposizione un catalogo di prodotti e consente l’acquisto on line tramite una transazione effettuata mediante carta di credito o carte prepagate. Il servizio offerto per la progettazione e realizzazione delle piattaforme per l’e-commerce comprende anche l’ottimizzazione di tali piattaforme per una maggiore visibilità nella rete e l’elaborazione di una  strategia per il supporto alla crescita della piattaforma e alle vendite. Tutto il servizio di e-commerce viene realizzato mediante WordPress, gestionale opensourse che permette in modo facilitato il controllo totale sui prodotti, la gestione degli orgini, la fatturazione, le scontistiche, le offerte. I nostri e-commerce in wordpress vengono progettati con una rigorosa sicurezza ed efficacia per un rapporto tra azienda e cliente trasparente anche nella vendita online.

Gli e-commerce in wordpress permettono grande flessibilità nella creazione del template e sono un’ottimo punto di partenza per chi vuole creare il proprio negozio online stando attendo ai costi ma mantenendo una piattaforma stabile e facile nella gestione.

Ecco alcuni esempi

di E-commerce in WordPress

Sito E-commerce

Sito E-commerce

29 marzo 2017

Richiedi un Preventivo