Video

Checco Zalone – Resto umile tour

By 13 Ottobre 2011 Settembre 24th, 2015 No Comments

Lunedì 11 ottobre si è svolto al Palafabris di Padova una delle tappe del “Resto umile tour” di Checco Zalone. L’attesa era altissima visto il periodo d’oro che il comico pugliese stà attraversando, soprattutto dopo il successo incredibile dei suoi 2 film.


L’attesa è stata pienamente ripagata e pure i 40€ di biglietto (che non sono pochi) da un 2 ore di divertimento sotto forma di sketch, video, monologhi e tanta musica.

Questa varietà è stata, secondo me, uno dei punti di forza dello show arricchito dai tantissimi personaggi imitati e “presi per il culo” in maniera dissacrante ma, al tempo stesso leggera.

Il comico pugliese non ha risparmiato nessuno in particolar modo tutti quei personaggi dai politici di destra e sinistra ai cantanti e scrittori che oggi sono mitizzati e considerati dei salvatori della patria.

Infine una parola sul pubblico che era tantissimo e molto variegato c’erano in sala bambini, famiglie, giovani e meno giovani ma, soprattutto c’era tantissima fi…ducia nel prossimo.

Se potete andate a vederlo.

[youtube Hx9xKTJ7r1g] [youtube AIhk0G0EYYQ]