CommercialWorld Wide Web

L’anima del commercio: un sorriso può bastare

By 18 Luglio 2011 Settembre 24th, 2015 No Comments

Da carosello ai giorni nostri la pubblicità ha fatto molta strada anche se l’anima è rimasta invariata. Quello che è cambiato è invece il modo con cui si guarda ed il luogo dove viene trasmessa. Negli anni la pubblicità non serve più a far conoscere la nascita di un prodotto bensì a diffondere nel modo più ampio un brand attraverso campagne stagionali.

Negli ultimi anni il mezzo per la più ampia trasmissione è Internet, perché permette ad un’azienda di diffondere il proprio prodotto superando le barriere territoriali delle televisioni.

Oggi voglio proporvi alcune pubblicità che negli anni scorsi mi sono piaciute. Sono vari i motivi per cui uno spot può funzionare, emozionalità, prestazioni, ecc ecc… Ma se la pubblicità regala un sorriso, funziona!!!

[youtube UGHY7cGAjgU] [youtube iyD2aG2jMwI] [youtube n-yoctn2hTU] [youtube dq_SJ7CtnZI] [youtube c5ryTLrgTbI] [youtube t4_dZPVg8KI] [youtube MRt4lEXkDJs] [youtube iBBcibQByNs]